Domenica 12 Maggio | La biodiversità vista dalla bicicletta

A tutta la cittadinanza

Si avvisa il pubblico:

Domenica 12 Maggio 2024 dalle ore 8:30 alle 14:00 si svolgerà l’iniziativa La biodiversità vista dalla bicicletta, e sarà aperta a tutti, informale e non agonistica.

Per il comune di Ospitaletto il ritrovo è in Piazza Roma con partenza alle 9:40.

Descrizione evento (dalla locandina):

La Manifestazione è organizzata dall'Amministrazione Comunale di Castegnato e dall'associazione Free-bike Castegnato con il patrocinio della Provincia di Brescia, Terra della Franciacorta, Fondazione Cogeme ETS, Bici Brescia, FIAB e dei comuni franciacortini aderenti.

L'escursione informale e non agonistica avrà capo a Paratico, destinazione Brescia, e raccoglierà lungo il percorso della Ciclovia Pedemontana Alpina (coincidente in questo tratto con la Brescia-Paratico) i gruppi di partecipanti che si immetteranno dai diversi comuni franciacortini aderenti all'iniziativa, andando a formare una lunga coda.

Lungo il percorso è previsto un punto ristoro nel Comune di Passirano, in via Fassati.

Accoglienza all'arrivo, a Brescia, presso Piazza Loggia, evento "Blu in Bici". In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Mag/24

Data Inizio Evento