Il servizio ANTICIPO ENTRATA è istituito per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia comunale “V. Chizzolini”.

Il servizio POSTICIPO USCITA è istituito per gli iscritti alla scuola dell’infanzia comunale “V. Chizzolini”. Tale servizio è esteso agli alunni della scuola dell’infanzia statale, ex plesso di via Serlini, se richiesto in fase di iscrizione.

Servizio per l'anticipo entrata e posticipo uscita nella scuola dell'Infanzia "V. Chizzolini".

Il genitore (o chi esercita la responsabilità genitoriale) deve compilare il modulo online in ogni sua parte.

Per presentare la domanda di iscrizione il genitore deve accedere tramite identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure tramite CIE (Carta d’Identità Elettronica).

Iscrizione al servizio anticipo entrata e posticipo uscita.

24 16 Giu

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 giugno 2024.

Servizio Fascia Oraria Tariffa
Anticipo entrata (per gli alunni della scuola dell’infanzia comunale)  7.40-8.00 € 30,00 annuali
Posticipo uscita (per gli alunni della scuola dell’infanzia comunale); il servizio è esteso agli alunni della scuola dell’infanzia statale, ex plesso di via Serlini, presso la scuola dell’infanzia comunale, se richiesto in fase di iscrizione  16.00-17.00 € 30,00 annuali
16.00-18.00 € 60,00 annuali

Il pagamento della quota annuale per il servizio di anticipo entrata deve essere effettuato entro e non oltre il 31/08/2024 in modalità PagoPA direttamente dal portale delle iscrizioni on-line Hermes al seguente link: https://hermes.cedeppservice.net/portalehermes/ospitaletto/ mentre il pagamento della quota mensile del posticipo uscita sarà mensile posticipato.

Nel caso la quota non venga pagata nei termini, sarà inviato un sollecito con invito ad effettuare il pagamento. Qualora, a seguito anche del sollecito, l’importo non venisse tempestivamente saldato, l’alunno non potrà usufruire del servizio.

Accedi al servizio digitale

Effettua l'accesso