Il servizio scuolabus è dedicato agli alunni frequentanti la scuola primaria statale “A. Canossi” e la scuola secondaria di primo grado statale “D. Ghidoni”.

Il Comune garantisce il servizio di trasporto degli studenti a scuola, al fine di sgravare le famiglie da tale impegno e di permettere il raggiungimento della sede in sicurezza.

Il genitore (o chi esercita la responsabilità genitoriale) deve compilare il modulo online in ogni sua parte.

Per l'accesso al servizio online è necessario essere in possesso del seguente metodo di autenticazione: SPID (Identità Digitale)

Iscrizione al servizio trasporto scolastico.

Le iscrizioni sono aperte fino al 16 giugno 2024

L'utente del servizio è tenuto a versare la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta Comunale.

È possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Nell'informativa allegata è possibile visualizzare il dettaglio completo dei costi del servizio.

Accedi al servizio digitale

Effettua l'accesso