Studenti che hanno ottenuto brillanti risultati al termine dei percorsi scolastici.

Il Comune di Ospitaletto allo scopo di incentivare gli studenti meritevoli, con il Piano di interventi per l’attuazione del diritto allo studio approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 42 del 29.09.2023, ha disposto l’assegnazione di n. 33 riconoscimenti al merito per studenti delle scuole secondarie e n. 10 per laureati.

Di seguito i bandi approvati con determina n. 563 del 02.11.2023 per l’assegnazione dei citati riconoscimenti.

Per partecipare al concorso, compilare il modulo di partecipazione e inviarlo al protocollo.

Modulo di partecipazione compilato e dichiarazione veridicità dei dati per riconoscimento al merito.

L’accesso al contributo.

Durante il periodo di apertura del bando è possibile presentare le domande.

Il servizio è gratuito.