CORSO DI ATTIVITA’ LUDICO-MOTORIA 2024  |  Gratuito per tutti i cittadini residenti

avvisi

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AI CORSI GRATUITI DI PROMOZIONE ATTIVITÀ LUDICO-MOTORIA 2024

Si rende noto che in esecuzione degli indirizzi della deliberazione della G.C. n. 38 del 29/02/2024, l’Amministrazione comunale tramite l’Assessorato allo Sport, al fine di favorire il benessere psico-fisico dei propri cittadini nonché di promuovere la pratica degli sport e delle attività motorie, organizza un’attività ludico-sportiva all’aperto per tutti i cittadini residenti.

L’attività ludico-motoria si terrà nel Parco Baden Powell di Ospitaletto.
In caso maltempo l’attività verrà svolta sotto la copertura presso le ex piscine.

QUANDO
Il corso si terrà il martedì e il venerdì dalle ore 18.30 alle ore 19.30 nei mesi di aprile – maggio – giugno – settembre – ottobre con inizio il 9 aprile 2024.

FREQUENZA
La frequenza è fissata in n. 2 volte alla settimana.

CHI PUO’ PARTECIPARE
Possono accedere ai corsi tutti i cittadini residenti del Comune di Ospitaletto che ne facciano richiesta.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento comodo e scarpe sportive.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Gli interessati possono presentare l’istanza di iscrizione al corso presso l’ufficio protocollo del Comune di Ospitaletto sito in via Monsignor Girolamo Rizzi 24 oppure inviando l’istanza ai seguenti indirizzi:

email: urp@comune.ospitaletto.bs.it  o pec: comune.ospitaletto@legalmail.it.

Il modulo per la presentazione della domanda è reperibile presso l’ufficio sport e tempo libero ed è scaricabile dal sito web del Comune di Ospitaletto.

Le richieste saranno accolte fino all’esaurimento dei posti disponibili dando priorità alla data di presentazione.

CONFERMA ISCRIZIONE AL CORSO
La conferma di avvenuta iscrizione verrà inviata tramite email all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione al corso.

COSTI DEL SERVIZIO
La partecipazione al corso è gratuita per i cittadini residenti.

RINUNCIA
Nel caso di rinuncia alla partecipazione al corso, si richiede, cortesemente, di comunicarla all’ufficio sport e tempo libero tramite email al fine di poter accogliere le eventuali richieste in lista d’attesa.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio sport e tempo libero dott.ssa Isabella Nodari
e-mail: sporttempolibero@comune.ospitaletto.bs.it – Tel. 0306841242