Convocazione Consiglio Comunale – giovedì 21 ottobre ore 18,30

convocazione

OGGETTO: Convocazione Consiglio Comunale
La S.V. è invitata a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale convocato in seduta pubblica, adunanza ordinaria, di prima convocazione ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021 ORE 18,30 in modalità videoconferenza per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione Bilancio consolidato – Esercizio 2020.
  2. Esame osservazioni e pareri, controdeduzioni e approvazione definitiva variante al piano attuativo di iniziativa privata in variante al P.G.T. denominato “Suap Gnutti Transfer”.
  3. Esame osservazioni e pareri, controdeduzioni e approvazione definitiva variante al piano attuativo di iniziativa privata in variante al P.G.T. denominato “Ferrosider”.

Nel caso in cui la prima adunanza vada deserta per mancanza del numero legale dei consiglieri il Consiglio è convocato in seduta pubblica adunanza ordinaria di seconda convocazione ai sensi degli artt. 13.3 e 13.4 del Regolamento del Consiglio Comunale GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021 ORE 19,30 in modalità videoconferenza per la trattazione del medesimo ordine del giorno.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Dott.ssa Erica Bui

Skip to content