Commissione Consiliare Statuto e Regolamenti e per le materie attinenti il Bilancio e le Finanze del 12.05.2022 – integrazione ordine del giorno.

Ospitaletto, 10.05.2022

EGREGIO SIGNOR/GENTILE SIGNORA

Consigliere Comunale

Bonadei Daniela
Ferraresi Giulia
Trecani Laura
Totò Matteo

Sindaco Giovanni Battista Sarnico
per le materie attinenti il Bilancio,
Affari e Rapporti Istituzionali

E p.c. Dott.ssa Federica Ghiglia
Presidente del Consiglio comunale

Ai sigg.ri Assessori

Invio a mezzo pec/ Loro sedi

OGGETTOCommissione Consiliare Statuto e Regolamenti e per le materie attinenti il Bilancio e le Finanze del 12.05.2022 – integrazione ordine del giorno.

Si comunica che l’ordine del giorno relativo alla Commissione in oggetto, già convocata per giovedì 12 maggio 2022 alle ore 17.30 presso la Sala Consiglio, è da integrarsi con l’argomento così come di seguito specificato:

“Piano economico finanziario degli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti periodo 2022/2025 redatto ai sensi del metodo tariffario rifiuti (MTR-2) di Arera”.

L’ordine del giorno trasmesso con l’avviso di convocazione del 06/05/2022 prot. n. 8596, a seguito dell’integrazione, risulta articolato nel seguente modo:

  1. Approvazione Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio comunale, della Conferenza dei capigruppo e delle Commissioni consiliari.
  2. Approvazione Rendiconto 2021.
  3. Piano economico finanziario degli interventi relativi al servizio di gestione dei rifiuti periodo 2022/2025 redatto ai sensi del metodo tariffario rifiuti (MTR-2) di Arera.

Restano confermati la data e gli orari già indicati nel precedente avviso di convocazione.

Si allega la documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno.

Cordiali saluti.

Il Presidente della Commissione
Statuto e Regolamenti e per le materie
attinenti il bilancio e le finanze
Matteo Faini 

Skip to content