Incarichi amministrativi di vertice

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 15, commi 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

 

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

RETRIBUZIONI LORDE ANNO 2016 SEGRETARIO

 

emolumenti stipendiali previsti da contratti collettivi di comparto e dai contratti individuali di lavoro

 

COGNOME E NOME

QUALIFICA

RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE

INDENNITA' POSIZIONE ANNUA

ALTRO

RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2014 2015 EROGATA NEL 2016

TOTALE ANNUO LORDO

 
 
 

SERAFINI LUCA

SEGRETARIO

COMUNALE

40.565,07

27.888,51

17.047,94

7.421,68

92.923,20

 

 

         

 

 

(1) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno

 

Il campo "ALTRO" comprende la maggiorazione per la segreteria convenzionata con i Comuni di Irma e Odolo

 

La Retribuzione di Risultato comprende anche la quota dovuto dai Comuni di Irma e Odolo

 

ANNO 2015

NOME E COGNOME QUALIFICA CURRICULUM DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA  RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE INDENNITA' POSIZIONE ANNUA ALTRI COMPENSI RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2013, EROGATA NEL 2015 TOTALE ANNUO LORDO
SERAFINI LUCA SEGRETARIO  Curriculum dichiarazione di insussistenza atto di nomina  40.565,07  24.880,59 14.154,67   1.000,48  80.600,81

 

(*) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno

Il campo "ALTRO" comprende i diritti per la segreteria convenzionata di € 14.154,67

Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Irma e Odolo

 

 

ANNO 2014

NOME E COGNOME QUALIFICA CURRICULUM DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA  RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE INDENNITA' POSIZIONE ANNUA ALTRI COMPENSI RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2013, EROGATA NEL 2014 TOTALE ANNUO LORDO
SERAFINI LUCA SEGRETARIO  Curriculum dichiarazione di insussistenza atto di nomina  40.565,07  24.880,59 17.456,95     82.902,61


 

(*) dal 06/05/2014 segreteria convenzionata con il Comune di Irma e Odolo quota parte 10% ciascuno

Il campo "ALTRO" comprende i diritti di segreteria erogati nell'anno 2014 pari a € 3.302,28 e la maggiorazione per la segreteria convenzionata di € 14.154,67

Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Irma e Odolo

 

 

NOME E COGNOME QUALIFICA CURRICULUM DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCOMPATIBILITA' E INCONFERIBILITA' ESTREMI PROVVEDIMENTO NOMINA  RETRIBUZIONE E VACANZA CONTRATTUALE - anno 2013 INDENNITA' POSIZIONE ANNUA - anno 2013 ALTRI COMPENSI RETRIBUZIONE DI RISULTATO 2012, EROGATA NEL 2013 TOTALE ANNUO LORDO
MALIVINDI GAETANO ANTONIO (1) FINO 08/11/2013 SEGRETARIO  sezione in fase di aggiornamento  sezione in fase di aggiornamento  sezione in fase di aggiornamento   48.619,08    11.600,05  7.640,98  67.860,11
 
SERAFINI LUCA
DAL 09/11/2013
SEGRETARIO  Curriculum dichiarazione di insussistenza atto di nomina  5.928,74  4.076,01      10.004,75
 

 

 

(1) dal 01/01/2013 reggente € 1.769.73

Da 01/02/2013 a 08/11/2013 segretreria convenzionata con Palazzolo, Bovegno e Corzano quota parte 40% pari a € 46.849,35

Il campo "Retribuzione di risultato" comprende le quote 2011 e 2012 del Comuni di Ospitaletto

Il campo "ALTRO" comprende i diritti di segreteria erogati nell'anno 2013 pari a € 9.624,85 ed il rimborso km pari a € 1.975,20

Al Segretario sono attribuiti anche Diritti di Segreteria e Retribuzione di Risultato dai Comuni di Bovegno e Corzano

Allegati

curriculum Serafini Luca

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Atto di nomina Serafini Luca

Note: scarica allegato

Dichiarazione insussistenza Luca Serafini

Note: scarica allegato

Decreto Sindaco 19 21-10-2013

Note: scarica allegato

Decreto Sindaco 20 04-11-2013

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Ultima modifica: Gio, 02/02/2017 - 18:39