"PROCEDURA APERTA PER PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO (PPP) AI SENSI DEGLI ARTT. 180 E 183, COMMA 15 D.LGS 50/2016 CONCERNENTE LA CONCESSIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, IL FINANZIAMENTO, I LAVORI E LA GESTIONE VENTENNALE DEL CIMITERO COMUNALE DI OSPITALETTO (BS) – NEL RISPETTO DEI C.A.M. DI SETTORE DI CUI AL D.M. 11/10/2017”. - CUP: C73G18000020007 CIG: 7740983D3E

CUP  C73G18000020007 CIG master 7740983D3E

Progettazione e Realizzazione della ristrutturazione, potenziamento e gestione del Cimitero Comunale, in base agli atti progettuali presentati in fase di gara che prevedono la realizzazione delle sepolture indicate nel progetto di fattibilità tecnico economica (ex progetto preliminare), con la possibilità di variare le stesse per quantità e tipologia in funzione delle richieste dei cittadini e delle esigenze di sepoltura. Fermo restando il numero minimo di loculi sempre disponibili per le sepolture rispetto alla reale occupazione, il Concessionario si obbliga a realizzare e/o concedere i manufatti in più richiesti e prenotati dall’utenza, nel limite massimo di quelli presentati in sede di gara. Gestione del Cimitero Comunale di Ospitaletto (BS) comprendente i seguenti servizi: a) Rilascio delle concessioni delle sepolture ordinarie (loculi, ossari, urne cinerarie, fosse per inumazioni) e di quelle “private” in uso a terzi (cappelle di diverse tipologie) espletate nel piano tariffario contenuto nella Relazione Tecnico Illustrativa allegata, b) Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria nel limite massimo delle opere presentate in sede di gara, sia per quanto riguarda l’ampliamento che l’esistente cimitero, pulizia e giardinaggio, c) Gestione di apertura e chiusura negli orari prestabiliti, d) Assistenza ai funerali con alzaferetri, e) Pulizia ordinaria dei rifiuti (esclusi quelli speciali non derivanti dalle operazioni cimiteriali proprie del Concessionario quali tumulazioni, inumazioni, cremazioni, estumulazioni), f) Inumazioni, esumazioni, tumulazioni, estumulazioni sia ordinarie, comprese negli oneri concessori, sia volontarie a pagamento del richiedente, g) Gestione lampade votive. Importo complessivo appalto: € 5.246.641,00 +IVA Importo opere da realizzare € 859.048,95 oltre ad Oneri per € 35.542,31. Contributo per l’equilibrio finanziario € 30.000,00 per anni 10 corrisposto al Concessionario dal Concedente; Durata contratto: 20 anni.

PROCEDURA di GARA: aperta, Gara esperita tramite intermediazione telematica piattaforma SINTEL, al sito www.arca.regione.lombardia.it Offerte solo telematiche; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa. Criteri di valutazione: tecnica peso 75; economica peso 25; Ricezione offerte: ore 10 del 04/02/19.

SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: documenti sempre disponibili presso sito www.comune.ospitaletto.bs.it, www.provincia.brescia.it/istituzionale/bando/procedura-aperta-partenariato-pubblico-privato-ppp-ai-sensi-degli-artt-180-e-183 e sulla piattaforma SINTEL www.arca.regione.lombardia.it;

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Servizio lavori pubblici
Data di emissione: 21/12/2018