Trasporto privato

In queste pagine si trovano tutti i NULLA OSTA degli altri Enti citati nelle AUTORIZZAZIONI PERIODICHE rilasciate dalla Provincia di Brescia, con validità sulla rete regionale, in cui si riportano tutte le limitazioni e prescrizioni rilasciate dai vari Enti proprietari delle strade. Si evidenzia che molti Comuni hanno vietato il transito dei trasporti eccezionali perché non sono stati INDIVIDUATI i percorsi nella domanda presentata alla Provincia di Brescia.

Pertanto, l'azienda prima di effettuare il viaggio dovrà consultare tali Comuni e richiedere l'Autorizzazione per accedere alla rete di quest'ultimi.

Sarà, quindi, Ns. premura mantenere costantemente aggiornati gli Allegati con le comunicazioni che perverranno dai vari Enti proprietari delle strade.

CLICCA QUI PER CONTINUARE

Notizie

17/03/2017

Per il rinnovo dei tesserini si chiede la collaborazione delle s.v. al fine di velocizzare i tempi per il recepimento delle informazioni necessarie.

25/01/2017

Sulla pagina dedicata ai Trasporti Eccezionali sono pubblicate le ordinanze della Provincia relative alle limitazioni al traffico pesante.

19/12/2016

La Provincia di Brescia autorizza il passaggio di mezzi adibiti al trasporto eccezionale di merci lungo le strade provinciali.

26/08/2016

La Provincia di Brescia ha adottato il programma, sviluppato interamente su tecnologia web, denominato “TE on-line”, per la compilazione e l’inoltro delle richieste...

25/11/2015

Si avvisano le aziende esercenti l'attività di noleggio con conducente tramite autobus iscritte al Registro Telematico Regionale di cui al Regolamento Regionale 6/...

03/06/2015

Con Decreto del Presidente della Provincia n. 165 del 29 maggio 2015 sono stati rideterminati gli oneri a carico dei richiedenti per la copertura delle spese di...

Eventi