Sono aperte le adesioni per la partecipazione alla Notte Bianca - Richiesta entro il 07/05/2018

locandina

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 12/03/2017 è stata approvata l’organizzazione dell’iniziativa “Notte Bianca 2018” nella giornata di VENERDI’ 1 GIUGNO 2018.

È stato deliberato l’affidamento in autogestione delle seguenti zone:

- parco comunale “ex-piscine”: Piccolo Laboratorio;

- Via Martiri della Libertà, tratto da Viale X Giornate a Piazza San Rocco: Divino Cafè;

- Palazzo Turati in Via Brescia: Corpo Bandistico di Ospitaletto;

- parcheggio “Archi” Via Padana Superiore n. 48: Insanamente (ex Caffeteria Nuova Gelateria Fiori);

- Piazza San Rocco: Cocca Caffè;

- area pedonale Viale Serlini: Art Music Cafè - L’Altro Bar.

Si invitano le attività interessate a partecipare all’evento:

1. a contattare i refenti delle zone sopraccitate, qualora interessati a collocarsi all’interno delle stesse;
    oppure

2. ad inviare richiesta agli indirizzi mail commercio@comune.ospitaletto.bs.it e nottebiancaospitaletto@gmail.com. (coordinatore evento e gestore degli spazi) qualora interessati a collocarsi nelle zone non autogestite (Via Brescia, Via Ghidoni, e Via Martiri della Libertà – da Piazza Roma a Via S. Rocco) entro e non oltre LUNEDI’ 7 MAGGIO 2018. Si informa che l’adesione e l’eventuale occupazione del suolo pubblico, in base alla disponibilità degli spazi, entro tale data, sono da considerarsi gratuite per le sole attività del territorio. L’assegnazione terrà conto delle seguenti priorità:
  1. attività esercenti in Ospitaletto ubicate nella zona
  2. attività esercenti in  Ospitaletto ubicate in altre zone
  3. attività non esercenti in Ospitaletto

Si informa inoltre che l’energia elettrica non sarà garantita a tutti gli espositori ma solamente a coloro che risuteranno impossibilitati ad utilizzare soluzioni alternative (energia proveniente dalla propria attività o generatore).

Nota informativa per commercianti

Note: Modalità di adesione alla Notte Bianca