Partecipazione Fiera San Giacomo 2019 - Adesioni attività locali

SPETTABILI

ATTIVITÀ COMMERCIALI E PRODUTTIVE

DEL COMUNE DI OSPITALETTO

Oggetto:        Partecipazione Fiera San Giacomo 2019.

Si informano le SS.VV che l’Amministrazione Comunale, nell’intento di perseguire la promozione e la valorizzazione delle attività locali, del centro storico e dell’aggregazione sociale, intende proseguire con la volontà di creare un connubio tra le esigenze delle attività economiche locali in sede fissa e i titolari di autorizzazione per il commercio su area pubblica in occasione della tradizionale Fiera di San Giacomo del 25/07/2019.

A tal fine, alla luce di quanto sopra, si invitano le SS.VV, a comunicare il proprio interesse a partecipare alla Fiera di San Giacomo del 25 luglio, entro e non oltre MERCOLEDI’ 3 LUGLIO 2019, utilizzando il modulo allegato.

Si informa che l’occupazione del suolo pubblico e l’utilizzo dell’energia elettrica, ove disponibile, sono concessi a titolo gratuito.

Partecipazione Fiera San Giacomo 2019

Note: vedi allegato