NOTTE BIANCA - Modulo di adesione

Sfondo (fotografia di Ospitaletto in bianco e nero) con scritta bianca "Coming soon Mercoledì 1 giugno 2016 - facebook.com/nottebiancaospitaletto e logo Notte Bianca"

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 56 del 24/03/2016 è stata approvata l’organizzazione dell’iniziativa “Notte Bianca 2016” nella giornata di MERCOLEDI’ 1 GIUGNO 2016 ed è stato affidato al Comitato Organizzazione Eventi Ospitaletto la gestione delle vie coinvolte dall’evento (Via Martiri della Libertà, Via Brescia, Via Ghidoni, Piazza Roma).

Nello specifico il Comitato è autorizzato a:

• Raccogliere adesioni (secondo il criterio della priorità alle attività esercenti nel Comune di Ospitaletto);
  • Gestire e collocare nelle vie le attività aderenti;
  • Allestire le vie a tema “olimpiadi”;
  • Organizzare eventi musicali e di spettacolo.

La gestione delle entrate e delle spese è a totale carico e responsabilità del Comitato Organizzazione Eventi Ospitaletto.

Nella deliberazione sopraccitata sono state stabilite le seguenti quote di adesione:

1. per le attività insediate in Ospitaletto: Euro 10,00 per ogni ml di occupazione (per un minimo di Euro 50,00);
  2. per le attività non insediate in Ospitaletto: Euro 20,00 per ogni ml di occupazione (per un minimo di Euro 100,00)

Il Comitato potrà richiedere altresì integrazioni alle quote predette per sponsorizzazioni da inserire sul materiale pubblicitario dell’evento.

In allegato il modulo di adesione da far pervenire entro il 22/04/2016.

Modulo di adesione

Note: Modulo di adesione