CEDOLE LIBRARIE AVVISO

IMMAGINE di un post it con scritta AVVISO

CEDOLE LIBRARIE

AVVISO

SI AVVISANO I FORNITORI INTERESSATI (CARTOLERIE, LIBRERIE ETC) CHE SULLE FATTURE INTESTATE AL COMUNE PER IL RIMBORSO DELLE CEDOLE LIBRARIE DELLA SCUOLA PRIMARIA DEVE ESSERE INDICATO OBBLIGATORIAMENTE IL CODICE CIG DELLA FORNITURA CHE PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 E’ IL SEGUENTE: ZDB1F2472F.

I FORNITORI CHE NON HANNO MAI TRASMESSO AL COMUNE LA DICHIARAZIONE RELATIVA AL CONTO CORRENTE DEDICATO DEVONO PROVVEDERE A TRASMETTERLA MENTRE CHI L’HA GIÀ MANDATA DEVE TRASMETTERLA SOLO SE È CAMBIATO IL CONTO CORRENTE.

SI RICORDA AI FORNITORI CHE SI APPOGGIANO A UBI BANCA CHE l’IBAN HA SUBITO UNA VARIAZIONE NEL CORSO DEL 2017 E CHE PERTANTO, ANCHE SE SI È MANTENUTO LO STESSO CONTO CORRENTE, È NECESSARIO COMUNICARE IL NUOVO IBAN.

Data: 27/06/2017 Ultima modifica: Mar, 27/06/2017 - 18:29
Pubblicato da: CDR Fonte: CDR