Convocazione assemblea pubblica - Esselunga Spa

Convocazione Assemblea Pubblica

aperta a tutti i soggetti portatori di interessi diffusi, pubblici e privati, ed a tutti i Cittadini,

nell’ambito del procedimento di valutazione ambientale strategica del seguente Piano Attuativo presentato da soggetti privati:

Proposta di Piano attuativo in variante al P.G.T. vigente per l’insediamento di un polo logistico- produttivo nella zona “D5- aree produttive industriali da convenzionarsi” di proprietà di Esselunga SPA.

RICHIAMATI

• La deliberazione della Giunta comunale n. 100 del 29.06.2017 con la quale si è dato avvio al procedimento di valutazione ambientale strategica del procedimento di variante al P.G.T. vigente per  l’ insediamento di un polo logistico-produttivo nella Zona “D-5 aree produttive industriali da convenzionarsi” di proprietà di Esselunga S.P.A.;
  • L'avviso pubblico di deposito del rapporto ambientale definitivo  e del documento di sintesi ai fini della V.A.S. emesso in data 07.11.2017;
  • La pubblicazione del Rapporto Ambientale definitivo e del documento di sintesi relativi al procedimento in oggetto sui seguenti siti: http:/www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas nonché http:/www.comune.ospitaletto.bs.it;

con la presente

SI INVITANO

tutti i soggetti portatori di interessi diffusi, pubblici e privati e tutti i Cittadini,

a partecipare all’ Assemblea Pubblica

di presentazione del rapporto ambientale definitivo e del documento di sintesi relativi al

che si terrà il giorno

Martedì 19 diecmbre 2017  alle ore 18.00

presso la sala consiliare del comune di Ospitaletto

in Piazza Aldo Moro a Ospitaletto (Bs)

In tale Assemblea Pubblica verranno illustrati il RAPPORTO AMBIENTALE DEFINITIVO ed IL DOCUMENTO DI SINTESI della proposta di Piano attuativo in variante al P.G.T. vigente per l’insediamento di un polo logistico- produttivo nella zona “D5- aree produttive industriali da convenzionarsi” di proprietà di Esselunga SPA. Tali documenti sono depositati in libera visione al pubblico presso l’Area Tecnica del Comune di Ospitaletto e pubblicati sul sito web: www.comune.ospitaletto.bs.it e sul sito web: www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas. Si informa inoltre che chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare o far pervenire all’Autorità Competente ed all’Autorità Procedente, presso il protocollo del Comune di Ospitaletto, con sede in G.Rizzi 24  a Ospitaletto (Bs), suggerimenti e proposte entro la data del 06/01/2018.

Note: Convocazione assemblea pubblica

Data: 30/11/2017 Ultima modifica: Gio, 30/11/2017 - 17:40