CORSO GRATUITO DI OLEODINAMICA

Nell'immagine si vede lo stemma del Comune di Ospitaletto (Brescia)

CORSO GRATUITO DI OLEODINAMICA - docente: Cazzago p.i. Gian Paolo

Il corso ha l’obiettivo di fornire le basi per una corretta conoscenza della materia in fase di progettazione elementare, funzionamento dei componenti, conoscenza degli schemi, logica circuitale, tabelle eccitazioni, sicurezza in manutenzione e avviamento degli impianti. Il corso è rivolto a tutte quelle persone che per motivi di lavoro si stanno avvicinando o stanno lavorando nel settore e necessitano di formazione professionale per poter svolgere attività di progettazione, manutentive e di installazione di impianti oleodinamici.

Il corso ha la durata di 40 ore e si svolge due sere a settimana nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 19.30 alle ore 21.30 a partire dal 16 gennaio 2017 per un totale di n. 20 incontri presso la Sala delle Losanghe - Biblioteca in via Rizzi n°5 - Ospitaletto.

L’iscrizione al corso è libera a tutti fino al raggiungimento di un numero sostenibile di partecipanti.

Le iscrizioni si ricevono presso la Biblioteca di Ospitaletto, tel. 030641507 (biblioteca@comune.ospitaletto.bs.it)     FINO AL 10 GENNAIO 2017.

Data: 01/12/2016 Ultima modifica: Mar, 22/11/2016 - 11:28