PROPOSTE CORSI AUTUNNO 2018

Nell'immagine si vede la locandina dell'iniziativa

Il Comune di Ospitaletto, assessorato alla cultura, organizza un ricco programma di corsi e di iniziative culturali. Pubblichiamo in allegato il manifesto dove potete trovare tutte le informazioni necessarie.

Segnaliamo in particolare i corsi di lingua straniera (inglese e spagnolo), di acquerello, le iniziative culturali della biblioteca (incontri sulla poesia a cura del prof. Danilo Falsoni, il corso di lettura ad alta voce a cura di Mariangela Agostini, gli aperitivi in lingua inglese). Verranno inoltre attivati corsi sulla genitorialità, per imparare il metodo di studio e sull'obesità infantile.

Per le iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale (tel. 030641507, biblioteca@comune.ospitaletto.bs.it), durante gli orari di apertura.

Locandina Corsi Auutunno 2018

Note: Locandina Corsi Auutunno 2018