Proroga termini - Candidature per la Consulta comunale dei cittadini extra UE

CONSULTA

Si comunica che sono prorogati i termini per la presentazione di candidature per la nomina della Consulta comunale dei cittadini extra UE.

La Consulta è un organo consultivo del Consiglio e della Giunta Comunale, costituito allo scopo di favorirne la partecipazione alla vita pubblica dei cittadini stranieri e favorire il confronto e il dialogo fra culture.

Requisiti:

• cittadinanza di un paese straniero extraUE o cittadino di un paese straniero extraUE con doppia cittadinanza;
  • residenza da almeno cinque anni nel territorio del Comune di Ospitaletto con titolarità di regolare permesso di soggiorno o carta di soggiorno.

Le segnalazioni di persone interessate, corredate da curriculum, possono provenire da associazioni, circoli, istituzioni rappresentative degli immigrati; in alternativa, le persone interessate stesse possono presentare autocandidatura.

Per ogni informazione si fa rinvio all'avviso o e al modulo allegati.

Avviso con moduli ITALIANO

Note: SCARICA L'ALLEGATO