Modifica della viabilità nella giornata di sabato 8/12/2018 per iniziativa "Festa di luce - Il trenino di Santa Lucia"

AVVISO

(Piazza Roma – Via Mons. Gatti – Via Rizzi (dall’intersezione con Via L.Azzi a Piazza Roma) – Via Martiri della Libertà (dall’intersezione con Via Serlini a Piazza Roma) – Via Brescia (da Piazza Roma a Vicolo Mincio), Piazza San Rocco

SI COMUNICA

Che l'Amministrazione Comunale ha organizzato per SABATO 8/12/2018 l’iniziativa per famiglie e bambini denominata “FESTA DI LUCE - IL TRENINO DI SANTA LUCIA”.

Si tratta di un evento importante per la nostra comunità che si accinge a vivere il periodo di feste, dando di fatto il via a tutte le successive iniziative legate al Natale.

Al fine di consentire lo svolgimento in totale sicurezza dell’iniziativa la viabilità verrà modificata nel seguente modo:

- dalle ore 12.30 alle ore 19.00 del 08 dicembre 2018, divieto di sosta di tutti i veicoli con rimozione forzata dei veicoli trovati abusivamente in sosta nei seguenti tratti di strada e spazi pubblici:

• Piazza S. Rocco;
  • Via Martiri della Libertà nel tratto compreso dall’intersezione con Via S. Rocco all’intersezione con Piazza Roma;
  • Via Brescia nel tratto compreso dall’intersezione con Piazza Roma all’intersezione con Vicolo Mincio.

- dalle ore 12.30 alle ore 19.00 del 08 dicembre 2018, divieto di circolazione di tutti i veicoli nei seguenti tratti di strada e spazi pubblici:

• Piazza S. Rocco.

- dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del 08 dicembre 2018, divieto di circolazione di tutti i veicoli nei seguenti tratti di strada e spazi pubblici:

• Via Martiri della Libertà nel tratto compreso dall’intersezione con Via F. Serlini all’intersezione con Piazza Roma;
  • Via Rizzi nel tratto compreso dall’intersezione con via L.Azzi all’intersezione con Piazza Roma.

Di conseguenza:

• verrà inibita la circolazione sia in entrata che in uscita in Via San Rocco, Piazza Aldo Moro, Via Brescia fino all’intersezione con vicolo Mincio, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del 08 dicembre 2018;
  • verrà inibita l’entrata dei veicoli (ma consentita l’uscita), in Via Brescia dall’intersezione con Vicolo Mincio (inclusi vicoli), dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del 08 dicembre 2018.

- dalle ore 14:00 alle ore 19.00 del 08 dicembre 2018, divieto di circolazione nei seguenti tratti di strada e spazi pubblici:

• Piazza Roma;
  • Vicolo Mons. D. Giulio Gatti.

Di conseguenza verrà inibita l’entrata dei veicoli (ma consentita l’uscita) in Via D. Ghidoni fino a Via Padule (inclusi vicoli), dalle ore 14.00 alle ore 19.00 del 08 dicembre 2018.

Si informa altresì che, per lo svolgimento dello spettacolo a luci led che terrà in Piazza Roma alle ore 17.00, l’illuminazione pubblica verrà interrotta dalle ore 17.00 alle ore 18.00 circa nelle seguenti zone: Piazza Roma, Via D.Ghidoni (da Piazza Roma a Via Padule), Vicolo Conventino, Via Mons Gatti, Via Rizzi (da Piazza Aldo Moro a Piazza Roma).

Si chiede alle attività commerciali e artigianali, in particolare alle attività collocate in centro, di valutare l’apertura straordinaria nella giornata del 8/12/2018 in orario pomeridiano. Tale apertura necessita di mera informativa al pubblico e all’ufficio commercio (commercio@comune.ospitaletto.bs.it, fax 030/642983).

Cordiali saluti.

F.to Assessore al Commercio                                                           F.to  Il Sindaco

Massimo Reboldi                                                           Arch. Giovanni Battista Sarnico

Data: 08/12/2018 Ultima modifica: Mar, 04/12/2018 - 09:06