VENERDÌ 11 ORE 20.30 LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

Ospitaletto Si terrà venerdì 11 gennaio, a partire dalle ore 20,30, presso la Sala delle Losanghe della Biblioteca Comunale Paolo VI di Ospitaletto, la presentazione del libro di Giorgia Boragini "Mai rovinare il pranzo di Ferragosto!" edito da Liberedizioni. Ad introdurre l’inconto ad ingresso libero l'assessore alla Cultura del Comune di Ospitaletto Chiara Maria Raza. Interverrà il giornalista Marcello Zane che converserà con l'autrice, funzionario amministrativo per il Comune di Brescia, vicesindaco e assessore ai servizi sociali e pari opportunità del Comune di Ospitaletto.

Si allega locandina dell’evento

9 gennaio 2019

Note: Scarica allegato

LOCANDINA - In biblioteca il libro di Giorgia Boragini: “Mai rovinare il pranzo di Ferragosto!”

Note: Scarica allegato

Data: 11/01/2019 Ultima modifica: Gio, 10/01/2019 - 09:04