Operazione decoro urbano - Vie e Parchi puliti

decoro urbano avviso pubblico

Il Comune di Ospitaletto presta un'attenzione costante alla pulizia dell'abitato e al corretto conferimento dei rifiuti differenziati.

L'impegno dei cittadini e dell'Amministrazione ha portato a risultati importanti quali la raccolta differenziata al 70%.

Purtroppo però si verificano anche episodi di inciviltà sul nostro territorio.

Pertanto, nell'ambito delle azioni in essere per migliorare il decoro urbano, si comunica che da lunedì 7 maggio 2018 si procederà a particolari operazioni mirate di contrasto all'abbandono dei rifiuti con l'impiego degli agenti della polizia locale.

Le azioni mirate interesseranno gradualmente l'intero territorio comunale.

Si ricorda che la sanzione per chi abbandona i rifiuti o utilizza in modo improprio i cestini può arrivare a 400 euro.

Per maggiori informazioni si rinvia al regolamento per la gestione dei rifiuti al link: http://www.comune.ospitaletto.bs.it/sites/default/files/allegati/istituzionale/13099/regolamentorifiuti.pdf

Si ricorda che eventuali segnalazioni possono essere inviate via whatsapp al numero 3935762817.

Nel ringraziare le cittadine e i cittadini per l'impegno, ricordiamo che per poter tenere pulito e in ordine il nostro paese c'è bisogno dell'aiuto e del contributo di tutti.

Data: 03/05/2018 Ultima modifica: Gio, 03/05/2018 - 17:19